I giapponesi sono un popolo fantastico, e questo già lo sapevamo, il loro avanzamento tecnologico è stupefacente ma quel che spesso si ignora è che i giapponesi sono pazzi, pazzi e geniali, questo elenco provvisorio di bizzarre fantastiche invenzioni ne è la prova evidente.

1 Poppe

Cominciamo con queste poppe da uomo, quando la mamma e il bimbo reclama il latte il padre può supplire dando al bimbo una poppa da suggere che secerne il latte materno.

cszwyrzwgaapbrf

2 Ombrelli per scarpe

Vada per il vestito, per la messa in piega, per la borsa, ma guai se mi si bagnano le mie nuove Gucci!!!

the-mini-umbrellas-for-shoes

3 Ausilio per pulirsi le orecchie

Funziona come l’apparecchio per le colonscopie solo che la sonda te la ficchi da solo nell’orecchio così quando infili il cotton fioc puoi godere della visione della schifezza che tieni dentro l’orecchia dal pratico visore, mai più pulizie a cazzo di cane!

a-device-to-look-inside-ears

4 Bastoncini con ventilatore

Se sei appassionato di cucina nipponica avrei certamente assaggiato gli spaghetti espresso e sai quanto sono bollenti, basta allora scottarsi la lingua, un mini ventilatore raffredderà gli spaghetti senza che tu ti affanni a soffiarci sopra.

the-chop-sticks-with-integrated-fan

5 Butter stick.

I giapponesi si saran detti: ma se esiste il lucilabbra stick al burro di cacao perché non può esistere il burro formato stick? Comodo, pratico, non capisco come si possa farne a meno.

a-butter-stick

6 Occhiali speciali

Non riuscite a mettervi il collirio? il liquido va ovunque tranne che nella sede opportuna, forse questi occhiali fanno al caso vostro, cari imbranati.

glasses-with-hole-to-pour-eye-drops-into-eyes

7 Coltello svizzero dell’agricoltore

siamo al top, cari amici, questo coltello multifunzione possiede tutti gli strumenti cari agli agricoltori, dalla zappa al rastrello, dal forcone alla vanga, vien voglia di darsi all’agricoltura.the-swiss-knife-for-gardening

8 Accendino a energia solare

Volete l’accendino inesauribile? Avete paura che l’accendino a gas si inceppi proprio nel momento in cui l’astinenza si fa più pressante? niente paura, sperate che ci sia un po’ di sole e armati di pazienza aspettate che la lente di questo dispositivo faccia il suo lavoro.

the-solar-lighter

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 209 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather