Disponibile sulla maggior parte degli store online (IBS, Amazon, Google Books, Apple Store ecc) la mia nuova antologia di racconti “Gotico italiano” composta da tre racconti che contaminano il classico racconto gotico con il grottesco e lo splatterpunk.

“Gotico italiano” si compone di tre racconti scritti tra il 2009 e il 2017.

“Cretinismo”: un escursionista raggiunge una valle nascosta agli occhi del mondo dove vivono uomini e donne con aberrazioni genetiche terribili. Una comunità antica e incestuosa, dedita a riti bizzarri e crudeli.

“Non praevalebunt”: in un piccolo villaggio su un’isola nasce una bambina prematura. Gli abitanti, convinti che sia la figlia del demonio, la uccidono, dando vita all’oscura maledizione che colpirà la loro comunità.

“Pianura”: un medico, sconvolto dalla prematura scomparsa della giovane moglie, va alla ricerca di un famigerato scienziato che, in una malsana terra della pianura padana, tenta di curare la malattia suprema: la morte. Un viaggio verso una perversa follia nella Lombardia di fine ottocento.

Per scaricarlo Gotico Italiano.

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 47 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather