Ecco che arriva la sposa… anzi, è una bara! Abbiamo sbagliato cerimonia!!!

Questo devono aver pensato gli invitati al matrimonio dell’attempata sposa (58 anni) Jenny Buckleff quando invece della sposa di bianco vestita hanno visto arrivare una bara trainata da una moto.

Dopo di ché avranno pensato di essere in un film di Romero quando la bara si è scoperchiata da sola e ne è uscita la sposa sorridente.

zona morta matrimonio macabro

L’idea balzana è venuta alla sposa stessa, non diamo colpe per una volta ai wedding planner, che lavora in un’impresa di pompe funebri.

“Volevo fare qualcosa di diverso”, ha detto Jenny. E ci è riuscita tra lo stupore di parenti e amici.

Noi ci chiediamo in che modo sarebbe arrivata al matrimonio Jenny se invece delle pompe funebri fosse stata impiegata in una fabbrica di carri armati…

Jenny si aggiudica il premio di migliore idea di merda del mese di Giugno, coraggio sposine sappiamo che potete fare anche di peggio con il vostro cattivo gusto!

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 247 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather