Sta facendo parlare molto di sé questo orso con la testa blu fotografato e poi filmato assieme ai suoi cuccioli (con la testa normalissima) in Canada presso il Lago Silvermere.

orso con la testa blu lake silvermeire

 

La foto pubblicata su Facebook da Aaron Smith ha avuto un mare di like e condivisioni, il fenomeno virale ha interessato televisioni e giornali di tutto il mondo, la CBS, una televisione americana ci ha fatto anche un servizio.

Nel video che posto in calce all’articolo si vede quest’orso con la testa blu che caracolla assieme ai suoi cuccioli.

Sono stati interrogati gli esperti per capire come mai l’orso ha la testa blu: Mutazioni genetiche? Esistono davvero i Puffi e l’orso ne è ghiotto? Gli alieni si divertono a giocarci questi scherzi?

Le domande si affollano nelle menti di coloro che affollano il social, ma la verità è molto più semplice: l’orso deve aver infilato la testa in qualche sostanza colorata di blu, forse vernice. Le preoccupazioni delle guardie forestali è che la sostanza non sia tossica, chi lo ha controllato da vicino assicura che l’orso è in perfetta salute e molto presto la pelliccia sotto lo strato blu crescerà e coprirà quello strano colore.

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 209 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather