Se volete rispondere alla mia domanda utilizzate i commenti in calce al post nel frattempo godetevi questa galleria di immagini e vi sfido a trovarne di più inquietanti…

foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Keith Sapsford, un quattordicenne australiano, si nascose nel vano sopra la ruota di un jet della Japan Air Lines diretto a Tokyo da Sidney. John Gilspin, un fotografo dilettante, stava testando il suo nuovo tele obiettivo della fotocamera, quando l’aereo è decollato ha accidentalmente catturato il volo di Keith verso la morte. 1970

 

zonamorta.it foto più bizzarre lugubri e inquietanti

A Hiroshima, ci sono ombre permanenti causate dalla intensità dell’esplosione nucleare quando la bomba fu sganciata.

columbine-photo

Il massacro della Columbine del 1999 è una delle maggiori tragedie scolastiche del novecento, due ragazzi Eric Harris e Dylan Klebold uccisero con fucili a pompa e altre armi 12 studenti e un professore della scuola che essi stessi frequentavano. Questa foto fu scattata poche settimane prima della strage, in alto a sinistra si vedono i due assassini in posa nel gesto di sparare.

zonamorta.it strage omagh in foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Questa foto apparentemente banale documenta l’istante precedente ad una delle più grandi stragi che l’IRA ha compiuto nella sua storia. Poco dopo infatti quell’automobile esploderà falciando 29 vite. L’uomo e il bambino si salveranno per miracolo. Era l’agosto del 1998, Omagh, Irlanda del nord.

zonamorta.it eruzione monte st. helens foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Questa fu l’ultima foto di Robert Landsburg, un fotografo americano. La mattina del 18 Maggio 1980 quando il monte St. Helens ha cominciato ad eruttare violentemente era a pochi chilometri dalla vetta. Il suo corpo fu ritrovato 17 giorni dopo sepolto nella cenere. La macchina fotografica fu rinvenuta miracolosamente intatta e la pellicola fu stampata, questa foto eccezionale documenta il momento esatto in cui il vulcano esplode.

 

zonamorta.it lennon e chapman  foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Questa foto è famosa, ritrae John Lennon intento a firmare un autografo a David Chapman, l’uomo che poche ore dopo lo ucciderà.

 

zonamorta.it foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Questa foto agghiacciante presa da una telecamera a circuito chiuso di un centro commerciale documenta gli ultimi istanti di vita di James Bulger, un bambino di tre anni rapito da due ragazzi di 10 anni, Robert Thompson e Jon Venables, mentre la madre comprava carne in una macelleria. I due ragazzi torturarono a morte il bambino. Merseyside, Regno Unito

 

zonamorta.it foto più bizzarre lugubri e inquietanti

Questa foto ritrae Regina Walters, una ragazzina di 14 anni, nell’atto di schermirsi da quella che sembrerebbe una foto innocente… ma dietro la macchina fotografica c’è il serial killer Robert Ben Rhoades nell’atto di documentare l’ennesimo abominio della sua macabra collezione.

 

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 2.395 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather