Una donna che portava a spasso il suo cane nel bosco sostiene di aver visto qualcosa di molto strano. Una specie di rito satanico.

Quel che ha visto viene descritto così:

una coppia imbrattata di sangue di uccello faceva sesso su un lenzuolo in mezzo a un gruppo di donne che cantavano.

La donna, che vive a Leeds, ha riferito di aver denunciato il bizzarro incidente alla polizia, dopo essersi imbattuto nella strana scena mentre cercava il suo cane.

“Ho lasciato libero il cane e lui è andato in cima al bosco, vicino a un campo dove di solito giocano i bambini e la gente fa passeggiate”.

Il luogo in cui la coppia faceva sesso è vicino a Hawksworth Wood Trail, appena fuori Craigside Walk a Kirkstall. Era poco dopo mezzogiorno di un venerdì di Gennaio. Dunque un periodo insolito anche per focosi amanti esibizionisti.

rito satanico nel bosco

La polizia del West Yorkshire ha confermato che gli agenti sono stati chiamati per “un atto osceno” ma non hanno trovato nulla a parte i resti di un bivacco, così hanno intensificato la pattuglia, riferisce Leeds Live.

Un Rito Satanico?

Gli agenti non hanno al momento confermato, la zona è segnalata come un’area tranquilla per famiglie. La gente del posto abitualmente la frequenta con il cane o i bambini. L’allarme della donna è stato comunque preso sul serio. La signora, che ha voluto rimanere anonima, è ritenuta attendibile.

Al momento non sappiamo se si sia trattato di un vero rito satanico o di un bizzarro atto sessuale fine a se stesso. Rituali di questo tipo sono citati in numerosi film.

In Rosemary’s Baby di Roman Polanski, 1968, tratto dal libro omonimo di Ira Levin, la protagonista Rosemary si accoppia con il diavolo in persona, assistono all’accoppiamento tutti gli aderenti alla setta satanica, sono nudi e cantano nenie diaboliche. Come una messa cristiana profanata.

Abbiamo trattato il tema demoniaco in questo blog più volte. La signora potrebbe essere una vittima della fobia dei demoni per esempio.

Se volete approfondire la tematica delle sette sataniche da un punto di vista scettico vi rimando a un blog molto interessante, quello di Wu Ming, in particolare l’articolo di Selene Pascarella, I satanisti ammazzano al sabato.

Fonte: Mirror

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 971 times, 1 visits today)