_81365588_81365585

Un appello è stato lanciato chiedendo ai visitatori di non avvitare piccole porte in legno alla parte inferiore degli alberi.

La pratica insolita, è ormai diventata così diffusa che sta causando fastidi, è iniziata quando un visitatore anonimo ha costruito una piccola porta di legno completa, con una piccola finestra, alla base di un albero nel Wayford Woods, nel Somerset.

Altre persone hanno iniziato presto a imitarlo con le proprie creazioni e in poco tempo le porte erano ovunque. Mentre il fenomeno diventava popolare tra i visitatori, sono state espresse preoccupazioni a causa del numero crescente di porte e perché alcune presentano sgradevoli e sgargianti disegni.

Al fine di cercare di tenere il fenomeno sotto controllo un gruppo di volontari ha ora lanciato un appello per chiedere che i visitatori evitino di avvitare porte direttamente al fondo degli alberi e di attenuare il livello di decorazione, perché le fate, si legge nell’appello, “non vogliono una porta che può essere vista da 100 metri di distanza. ”

L’anno scorso un intero parco giochi per fate è apparso in fondo del bosco, con scivoli e altalene,”, ha detto Gillian Acremen. “Alcune porte sono lontane dai percorsi, in modo che quando i bambini vanno a vederle, le campanule non vengano calpestate.

Ancora oggi però non si sa nulla della misteriosa persona che ha iniziato la singolare moda…

9598504

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 431 times, 1 visits today)