Sposare un piumone o un cuscino. Sembra un’idea assurda eppure c’è chi ha intenzioni serie.

E pensare che a noi suscitava tenerezza Linus con il suo attaccamento morboso alla celebre coperta. Simulacro satirico degli psicofarmaci o altri palliativi che sembrano rappresentare un rifugio sicuro dalle tempeste della vita. 

sposare un piumone

Pascale Sellick, 49 anni cittadina britannica del Devon  ha dichiarato la sua intenzione di sposare il più costante e confortante compagno della sua vita: il suo piumone.   La cerimonia si terrà al Rougemont Gardens Domenica 10 Febbraio alle 14, seguirà un party al Glorious Art House.

Avete capito bene: sposerà ufficialmente la sua confortevole coperta che la tiene calda e al sicuro nel suo letto.

“Il mio piumone è la relazione più duratura, salda, intima e affidabile che abbia mai avuto. Perché lui è sempre con me e mi abbraccia e conforta”, dice miss Sellick.

La futura Mrs Duvet non è la sola persona stramba al mondo ad avere simili desideri.

Sono noti i casi clinici di persone che vogliono sposare il loro pelouche, o il loro personaggio dei videogiochi preferito. La cosa ancora più strana è che invece di curarle queste persone vengano assecondate. 

Per esempio potete leggere la storia di un uomo che ha sposato il suo i-phone, la trovate sul Sussidiario.

L’attaccamento a oggetti inanimati o a esseri viventi come piante o animali può sfiorare la patologia, pensate se le donne giapponesi che amano annusare il muschio (potete leggere Impazza in Giappone una strana moda) fossero a tal punto rapite dalla fragranza da volerlo sposare dopo averlo trapiantato in salotto, in una capiente vaso.

Ma come si dice in questi casi: nessun dolo nessun male. 

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 292 times, 1 visits today)