L’incredibile sequenza di immagini che vi mostriamo proviene da un misterioso video girato in Polonia e messo in rete qualche tempo fa. Il video sembra mostrare il momento in cui una sirena viene tirata fuori da un lago, messa su una barella e portata via da misteriosi funzionari.

Il cortometraggio mostra un gruppo di uomini in tuta bianca anticontaminazioni assieme ad altri vestiti da paramedici.

sirena in polonia

 

Nel video si vedono gli uomini in  tuta che sollevano il corpo della sirena sulla riva del lago e la portano dai paramedici che hanno attrezzato una barella.

merman-grab (3)

Nel filmato è ben visibile la coda da pesce della creatura.
Gli uomini vestiti da paramedici portano poi via la creatura, nessuno ne ha saputo più nulla. Le autorità polacche smentiscono la notizia, i giornali stessi non  ne hanno parlato. Il video è stato girato di nascosto da un cittadino polacco che si trovava da quelle parti e poi messo in rete.

Il video secondo molti è la prova dell’esistenza delle sirene, altri sostengono che sia una bufala, un cortometraggio di genere found footage come il celebre The Blair Whitch Project o il suo predecessore Cannibal holocaust.

Non sappiamo quale sia la verità… ma siamo sinceri… ci importa davvero scoprirla?

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

(Visited 560 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusby feather