Per soli 25 dollari una geniale app vi crea un/una fidanzato/a virtuale per alleggerire la pressione sociale sulla vostra singletudine, basta con le frasi di commiserazione appena dite che siete single ad amici, parenti e conoscenti, basta con le micidiali frasi di circostanza attorno alla tavola di Natale quando vostra zia vi chiede se siete ancora zitelle… opps single… con questa app, sviluppata da Matthew Homann in partership con  Kyle Tabor potrete finalmente sfoggiare una relazione. L’applicazione genera tutto ciò che esisterebbe in una relazione nella vita reale, come foto, messaggi di testo, e persino messaggi vocali – tutto falso, ma realistico.

L’app è utile anche per creare gelosie nell’amica che vorremmo portarci a letto, se volete uscire dalla friendzone ed entrare nelle profumate mutandine della vostra amica esibire una corteggiatrice virtuale potrebbe risultare utile, ammesso che ci sappiate fare.

invisiblegirlfriend

L’app “Invisible boyfriend” è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada, ma Mattew e Kyle hanno la speranza di raccogliere più fondi per espandersi in altre parti del mondo. Il servizio inaugurale costa 24,99 dollari e comprende 100 testi, 10 messaggi vocali, e una nota scritta a mano.

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 161 times, 1 visits today)