ghost-main

In questa foto apparentemente innocente, una famiglia felice nuota nelle acque di un fiume australiano.

Ma un volto soprannaturale è chiaramente visibile al centro dell’immagine – e gli esperti di paranormale sostengono che sarebbe il fantasma di una ragazza annegata lì nel 1915.

La faccia è stranamente luminescente e ha due fori scuri al posto degli occhi.  Alcuni sostengono che si notano due treccine. Altri sostengono che sarebbero corna.

Kim Davison, dal Queensland, Australia, ha condiviso l’immagine presa a Lockyer Creek, nel sud-est di Brisbane, su facebook.

E poi ha commentato: “C’erano solo tre bambini in quella foto”.

“Poteva essere uno spirito arrabbiato, la ragazza più grande si è sentita tirare giù più volte durante la giornata”

Un articolo del Brisbane Courier del 22 novembre 1915, rivela che Doreen O’Sullivan era annegata proprio lì.

Doreen O’Sullivan, età 13 anni, figlia di Mr. James O’Sullivan è annegata accidentalmente mentre faceva il bagno nel Lockyer Creek nel pomeriggio di Venerdì.

Ci è voluta un’ora per il recupero del corpo. Il punto, che è sempre stato considerato pericoloso, è noto come Hole di Murphy, è profondo 20 metri.

Il funerale si è svolto nel pomeriggio di Sabato, i bambini della scuola del convento, vestiti di bianco, marciavano accanto al carro funebre.

I soliti scettici hanno detto che si è trattato solo di uno scherzo della luce e dell’acqua. I ragazzini della foto sono attualmente in stato di shock, e la ragazza grande sostiene di aver sentito spesso qualcosa di viscido sfiorarle le caviglie ma aveva pensato a dei pesci, ora però dopo aver visto la foto ha dei dubbi…

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 394 times, 1 visits today)