Se guardate molto attentamente la foto si può notare che questo pub è il ritrovo preferito di un singolare cliente.

Nell’angolo in alto a destra della foto appare una figura spettrale, alta, sullo sfondo di un  normale evento famigliare.

L’insegnante Debbie Monteforte ha scattato la foto di suo marito Alex e di suo figlio Raphael a Natale.

Un amico di famiglia riferisce: “Debbie scattò la foto e non ci fece caso. Ma, guardandola su un computer è facile vedere il volto di una donna che indossa un lungo cappotto scuro dietro di loro.

“La famiglia insiste che non c’era nessuno in piedi dietro di loro e non c’era posto per appendere un cappotto.

“Anche se ci fosse stato davvero qualcuno in piedi lì avrebbe dovuto essere molto alto perché il secondo quadro che appare dietro al padre è posto ad un’altezza di 2 metri.”Main-Ghost

Fonte: Mirror

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 506 times, 1 visits today)