Zhang Yiyi scrittore cinese di 34 anni forse non convinto di poter diventare un grande scrittore con il talento ha pensato che potesse almeno assomigliare ad un genio della letteratura, come Shakespeare, il suo mito, almeno nell’aspetto fisico.

Così ha speso circa 225.000 dollari in numerosi interventi di chirurgia plastica per avere un viso simile a quello del drammaturgo inglese, almeno come appare nel celebre ritratto.

E così dopo i superfan di Justin Bieber e Rihanna disposti a svenarsi pur di assomigliare ai loro idoli oggi abbiamo un nuovo trend: avere lo stesso aspetto di un genio della letteratura.

Aspettiamoci dunque sosia di Tolstoj, Kafka o Proust… ma solo nel volto, per il genio letterario la chirurgia plastica non può fare nulla, così come del resto per il cervello…

Zhang-Yiyi-Shakespeare

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 476 times, 1 visits today)