Snapchat è un servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet, simile a What’s up, molto diffusa in America.

Un’adolescente ha inviato un banalissimo selfie fatto allo specchio alla sua amica su Snapchat, ma quello che appare inaspettatamente alla finestra riflesso dallo specchio vi farà agghiacciare il sangue nelle vene e vi farà rimettere in discussione l’esistenza dei fantasmi.

La quattordicenne Sinead: “Dopo che ho inviato il normalissimo selfie il mio amico mi ha rimandato indietro la foto in stato di shock facendomi notare l’inquietante presenza”.
Ha aggiunto che la famiglia hanno iniziato a notare strani avvenimenti nella loro casa negli ultimi mesi.

“E ‘così raccapricciante. Viviamo in quella casa da 10 anni ma negli ultimi mesi abbiamo notato strane cose, come rumori e passi strascicati.”

Snapchat-ghost

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 1.246 times, 1 visits today)