Una strana figura ammantata è apparsa in North Carolina, in un quartiere di Gastonia. Gli abitanti del quartiere l’hanno vista aggirarsi fuori dalle loro abitazioni, l’aspetto strano, quel mantello inquietante ha spaventato molto laa brava gente di Gastonia che ha collegato l’apparizione con un fatto accaduto qualche settimana prima: il ritrovamento di un sacco di plastica pieno di carne cruda in putrefazione.

strana figura ammantata zonamorta.it

La foto ha suscitato nei social un gran fermento, sono fioccate ipotesi di tutti i generi, le più gettonate sono state quelle che hanno visto in questa figura semplicemente uno scherzo di qualche burlone e quelle invece che hanno preso decisamente sul serio lo strano tipo associandolo a strani riti a base di sacrifici umani, o sette di vampiri.

Il mistero per quanto indagato resiste, non si sa nulla di questa figura che com’è apparsa se n’è andata non lasciando tracce… a parte un sacco di plastica pieno di carne umana???

Se ti è piaciuto l'articolo condividi il post sul tuo social network preferito, basta un click su uno dei pulsanti che trovi qui sotto al post, e se ti piace il blog iscriviti alla pagina facebook per restare sempre aggiornato, grazie

Se hai articoli interessanti o racconti a tema che vuoi pubblicare ti consiglio la nuova funzionalità del blog: Scrivi un blog.

Puoi pubblicare liberamente su questo blog con un modesto contributo, scrivi il testo, allega le immagini e scegli la categoria, il post sarà reso pubblico immediatamente e potrà essere visibile a centinaia di persone.

(Visited 715 times, 1 visits today)